lunes, 16 de enero de 2012

esercitazione10

caso studio (condivisione)

appartamenti condivisi

Descrizione

Appartamenti condivisi è un nuovo modo di vivere in ciuadades di grandi dimensioni. per lo più coloro che fanno uso di questi appartamenti sono di solito gli studenti universitari, che devono viaggiare nella capitale per studiare. come il costo degli alloggi nella capitale è molto alto, ciò che viene fatto è quello di noleggiare una arredato 3 o 4 camere, e comprare gli spazi comuni della casa.

Perchè è interessante?

 
Dal momento che gli studenti è un collettivo di giovani senza soldi, questo stile di vita permette di ridurre i costi di vivere in città. E così anche imparare a convivere con persone molto diverse da voi o le vostre abitudini familiari. Nella maggior parte dei appartamenti condivisi, l'affitto una stanza in cui questo sarà il vostro spazio privato (se non compratir stanza) e le altre stanze della casa (bagno, cucina slaon, le camere saranno ....) si intende utilizzare e acquistare con gli abitanti della casa.






Gli appartamenti degli studenti sono sempre associati alla "università parole, a buon mercato, i giovani e le aree comuni ...

Gli studenti Normalment non hanno molto potere d'acquisto e quasi sempre di trasferirsi a studiare, perché le università sono generalmente stabiliti nelle capitali.
Gli studenti di solito arrivano nella capitale e ha trovato un nuovo posto da solo, senza famiglia o gli amici con i quali possono riguardare.
Se aggiungiamo a questo caso che gli affitti sono molto elevati e difficili da pagare per una sola persona, il bisogno di raggruppamento.

I giovani cercano di condividere l'appartamento con altri giovani al fine di abbassare il prezzo del canone di locazione (come il prezzo è diviso per il numero di persone) e di avere qualcuno di mettere in relazione, almeno in un primo momento.

In un primo momento questa idea di comunità non è stato ben considerato, ma ora è un modo comune per sostenere le spese di un appartamento.
Non solo gli studenti condividono un appartamento, ma ora anche di lavoro ai giovani che lo fanno.

Un nuovo modo di vita piena
di vantaggi.




Questa sezione potrebbe evidenziare la forte possibilità che gli studenti avevano incontrato il fatto che con molti meno soldi di quanto costa un appartamento, se comprate con gli altri studenti, il prezzo sarà molto inferiore. Un altro vantaggio è che sono anche le spese compratir (elettricità, acqua, gas, internet, ...) e uno dei grandi vantaggi è che da quando si è fuori città, senza la tua famiglia, se parti piano quando arrivi a casa hai un ambiente familiare, non da soli.

No hay comentarios:

Publicar un comentario