lunes, 16 de enero de 2012

esercitazione05

osservazione (prodotto) contaminazione


Levi's



L'abbigliamento jeans blu sono sempre stati una bella popolare. Fin dalla sua nascita, come i lavoratori capo esclusivo e lavoratori in lavori pesanti, jeans è diventato un indumento posizionato come pratico e resistente.

Marchi gradualmente emerse, alcuni più famosi di altri. Tra questi, i jeans Levi ssono diventati un classico di questo pezzo pegno e obbligatorio nel ripostiglio di coloro che sono fedeli seguaci di indaco

Levi Strauss & Co. è stabilita nella storia come il primo produttore di jeans blu. Il signor Levi Strauss era un Ebreo di origine tedesca immigrata che è venuto avenuto in America a metà del 1800. Essendo ancora molto giovane, Straussstabilisce una piccola produzione e vendita di vestiti. Un sarto, un frequente visitatore di Strauss, ha detto un giorno sulla necessità di rafforzare i pantaloni,perché i lavoratori della miniera si lamentava che i suoi abiti non poteva sopportarei rigori del duro lavoro.

Decidere di fare pantaloni con tasche e cuciture rinforzate, realizzato in un tessutoresistente indaco, Strauss e il suo amico i pantaloni su misura creare il primo, che sarebbero i nonni di Levi modello 505.

Levis ora di comprare un 501 o 529 è necessario solo per fare shopping. Quando comprate una di Levi, l'acquirente può essere sicuro che oltre alla moda, stile estoria, prendere un pezzo di qualità duratura e migliorata nel corso degli anni. Oltrealla persona interessata può accedere a diversi stili di Levis come la 517 o la 550

Sebbene Levi Strauss è morto nel 1902, l'azienda passò alla sua famiglia che si trova ancora a capo di questo business storico. Attualmente, l'impianto produrràpantaloni Levis hanno viaggiato al di fuori degli Stati Uniti, posizionandosi in paesi dove la manodopera costa meno.


Pranzo





un pranzo al sacco è un contenitore che può essere diversi materiali e utilizzati per trasportare il cibo, semplice, il lunchbox è nato nella metà del XIX secolo, alcuni dei primi segni di questo secolo, sono stati cestini in legno con maniglie, in cui cibo serio avvolto in un fazzoletto.

Avevano anche un carattere distintivo delle classi sociali, perché a seconda della condizione sociale del bosco sarebbe migliore o peggiore qualità.

Questa rivoluzione è nata dalla necessità per molti lavoratori emigrati dalle campagne e ora vivono in città hanno dovuto spostare le loro fabbriche se questa è una necessità di trasportare e proteggere gli alimenti.

 Le scatole di pranzo sono stati realizzati in vari materiali plastici, sia per i più giovani o di metallo per gli adulti a causa della sua durata e la variante in alluminio è stato inventato nel 1954 da Mr. Leo maggio, un minatore di Ontario, che ha avuto la sua brillante pensiero attraverso un pranzo al sacco robusto.
Nel 1950 ha iniziato un lunch box braccio da Industrie Aladdin che si è concentrata particolarmente sui bambini, facendo loro cartoni animati per dare un valore aggiunto al soggetto.

 Allo stesso tempo, la TV era nel bel mezzo di una molto attraente, data la possibilità di pubblicizzare questi lunchboxes e quindi una crescita sostanziale delle fabbriche impegnate nella produzione di questi.

 Nel 1960 un nuovo ribaltamento soffre lunchbox con l'introduzione della plastica come parte essenziale della sua produzione, che è qualche piccolo cambiamento, ma stiamo usando in questo momento.





osservazione (prodotto) regenerazione












 





L'idea di "chaise lounge" deriva dal Romano erano molto affezionato a questo "day bed" in cui ha fatto un rave vaghi o presenti.

Potrebbe essere definito come un armadio interno di gusto, la ragione per riunioni o momenti di relax in classe.

L'idea di chaise-lounge è "divano letto" con un grande classico fino a Le Corbusier nel 1928 ha rivoluzionato l'immagine progettazione di una chaise longue e riorganizzata in oggetto moderno e reale desiderio di qualcosa.

Attualmente la chaise longue è inserita nel divano stesso, un elemento di grande essere così a lungo e senza braccioli.

Così la chaise-lounge, è passata da essere un oggetto solo nei limiti di una classe sociale ad essere nella stanza di tutte le famiglie.


No hay comentarios:

Publicar un comentario