lunes, 16 de enero de 2012

esercitazione02

Osservazione (servizio)

Supermercati- Simply


Ogni giorno, dopo la scuola andiamo al negozio di alimentarisituato in Via Tibaldi

Semplicemente.
Ora: 18:00
Descrizione:

In serata alle 18:00 ci sono sempre code di pagare. Ciò non significa che il supermercato è pieno di gente, ma ci sonopoche tasche.
Troviamo 3 o 4 cassieri in ora di punta e non possono far fronte,così i gradi si formano code e finiscono per perdere più tempo a cercare di permettersi di comprarlo.


semplicemente
Ora: 12:00
Descrizione

Torniamo alla classe e andiamo a comprare 4 coseapartamento.Decidimos. Per il nostro stupore, vediamo che non c'è una linea di pagare e che i cassieri sono habalndo tra di loro.
Vediamo che ci sono tre tasche e carica solo 1:00 ET.
Ci rendiamo conto che c'è sempre gli stessi lavoratori, anche se non ci sono persone.


zara
Ore: 17.00
Descrizione

Siamo andati a fare una passeggiata e ho deciso di acquistarein Zara algo.Sin realizzare formadao vedere che è una lunga fila di pagare. Dopo una lunga attesa e l'impiegato ci guarda e le spese non ci salutiamo.
Abbiamo lasciato il negozio con una sensazione sgradevole, come se dovessimo essere grati Haun in grado di comprare lì.






Il servizio che abbiamo studiato sono i supermercati.

In ogni supermercato abbiamo scoperto un grande registratore di cassa cantidatper il pagamento degli articoli scelti.

Più grande è la cassa del supermercato sono.
A seconda del tempo e il volume di persone scatole più o meno aperta, per evitarele code.

Anni fa se ci fosse un totale di dieci scatole, nelle ore di punta aveva 8 box aperto.

Attualmente, in quasi tutti i supermercati nelle ore di punta si possono trovare tre oquattro scatole aperte. Questo provoca lunghe code di pagare.






Il servizio che abbiamo studiato sono supermercati nelle cittàgrandi e le code di pagare.
Questa situazione si riscontra non solo nei supermercati, per cuiabbiamo esteso ad altri tipi di servizi.

L'altro studio è il servizio di negozi di grandi dimensioni. Inquesto settore c'è sempre tempo per le code di solito paga e se i tagli sono più lunghe code.

Il personale è sempre necessario nelle caselle e ti sentiimpotente di dover aspettare a pagare, come se hai fatto un favore per voi. Spesso dimentichiamo che i consumatori hanno il diritto di essere curati

No hay comentarios:

Publicar un comentario